Capritaly, un fascino che conquisterà tutta Italia.

Grande successo per l’evento promozionale di Capritaly, tenutosi alla “Gioielleria Amore” di Sant’Antonio Abate: centinaia di persone sono accorse alla presentazione della nuova collezione di preziosi firmati da Sarah Buonocore.

Prosegue a spron battuto la serie di eventi promozionali che hanno come obiettivo quello di estendersi non soltanto nel Sud Italia ma abbracciando tutte le regioni d’Italia. “Nei prossimi mesi avvieremo la distribuzione in Lombardia, Piemonte, Liguria e Toscana. L’obiettivo – ha dichiarato Sarah Buonocore – è quello di essere presenti in tutta la nazione entro l’inizio del nuovo anno”.

E questo proprio perché il 2019 si aprirà con il botto: la nuova collezione di Capritaly verrà esposta alla fiera Homi in programma a Milano dal 25 al 28 gennaio prossimo. L’evento rappresenta un percorso dinamico e fluido in cui 10 satelliti definiscono il negozio di domani, ampliando le occasioni di business grazie a nuovi territori di incontro tra espositori e compratori. Il Nome Homi deriva da una semplice idea ricca di significati, in cui la "O" allude al cerchio che racchiude e avvolge simbolicamente la persona, i suoi spazi e le sue abitudini; e dove la "MI" finale omaggia la città di Milano.

Il brand CaprItaly, nasce nel 2016 dall'idea della napoletana dalle origini capresi Sarah Buonocore, che desiderava offrire ad un pubblico vario dei “gioielli” unici e strettamente personali, su cui poter incidere i propri stati d'animo e sentimenti. Ciò che caratterizza un "Gioiello CaprItaly", è proprio il fatto che ognuno di loro ha un significato importante per chi lo acquista. “Ed è da lì che nascono le nostre collezioni – ha spiegato Sarah - ispirate proprio dai clienti. Incisioni di assoluto equilibrio compositivo, che nascono dall'eccelsa qualità della lavorazione artigianale del nostro staff, pur confrontandosi con le nuove tecnologie laser, che portano in sé l'inestimabile valore del lavoro manuale”.

E alla fiera Homi di Milano sul tema dell’hastag di lancio #LiveLoveBelieve, Capritaly ha intenzione di puntare alto grazie alle sue collezioni uomo, donna e bambino, tutte in acciaio inox anallergico 316L con incisione a laser in fibra ottica.

In basso, le foto relative all’evento di sabato 13 ottobre  a Sant’Antonio Abate, iniziata con un brindisi di bvenvenuto con il vino spumante "Monnalysa Dry" dell'azienda Casale del '700, accompagnato dal violino del musicista Christian Giordano. 

Per ulteriori informazioni: Capritaly –> pagina Facebook

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto