Sono in acciaio inox anallergico, leggeri, eleganti e adatti per lui e lei. Sono i bracciali della nuova linea CaprItaly, il marchio ideato da Sarah Buonocore, 32enne di Santa Maria la Carità. Nata nel 2016, la nuova linea di bracciali e orologi ha già registrato l’adesione entusiasta di diverse decine di gioiellerie in Campania. “Puntiamo a tutto il centrosud Italia entro la fine del 2018” è l’imperativo della giovane imprenditrice nata all’ombra del Vesuvio.

“Tutto è nato un po’ per gioco e un po’ per hobby – racconta soddisfatta Sarah Buonocore – dopo il mio percorso di studi ho deciso di investire tempo nella mia passione, la grafica e le incisioni. Ho cominciato a realizzare bracciali, tutti lavorati artigianalmente, che piacevano alle gioiellerie alle quali presentavo il prodotto. Ovviamente piacevano non solo ai titolari, ma anche ai clienti. E così la rete si è man mano allargata sempre più".

Nell'area vesuviana a credere nel progetto CaprItaly è Città Oro, gioielleria situata nei pressi del casello di Castellammare di Stabia, esclusivista del marchio per la città di Pompei, dove nel week end scorso si è tenuta la presentazione ufficiale del marchio. La lavorazione è completamente a mano, arricchita dall’utilizzo di un laser a fibra ottica. Anche il nome del marchio, CaprItaly, molto probabilmente, ha fatto la sua parte, regalando fascino al progetto. “La mia famiglia ha origini capresi, i mei nonni paterni sono originari dell’isola azzurra. Il nome dell’azienda è anche un po’ un omaggio alle mie radici. Da alcuni mesi è nata l’idea di creare un personaggio, diventato simbolo del marchio, Lulù, una giovane fanciulla”.

Diverse collezioni sino ad ora disponibili: dal tema fiabesco “C’era una volta…” a quello dedicato ai salmi “Un Salmo al giorno” a quello dedicato agli innamorati “Sweet Hearth”, l’offerta è vasta e si arricchisce della linea di orologi “Diamond Watch” realizzati con pietre incastonate sia dentro che intorno al quadrante, con cinturino in cuoio, movimento giapponese e water resistent.

Pagina Fb CaprItaly Gioielli

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto