Carabiniere fuori servizio interviene per sedare una rissa, ma viene minacciato e strattonato.

I militari dell’arma della stazione di Gragnano hanno tratto in arresto in flagranza di reato Francesco Lavano, un 45enne del luogo già noto alle forze dell’Ordine, per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Un loro collega, in quel momento libero dal servizio, è intervenuto per placare un diverbio sfociato in rissa tra dipendenti di un supermercato. Protagonista uno dei protagonisti della rissa è stato proprio Francesco Lavano, in compagnia di un 56enne del luogo, anch’egli con precedenti. Quest’ultimo, per difendersi, nel corso dell’accesa discussione è riuscito a procurarsi un coltello da cucina, conservato nella propria autovettura.

Raggiunto dai rinforzi del comando locale e fatto consegnare l’arma bianca, il carabinieri fuori servizio ha arrestato opponendo resistenza Lavano, il quale è ora in attesa del rito per direttissima; mentre per l’altro uomo è scattata la denuncia in stato di libertà per porto di oggetto atto a offendere.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"