Carabiniere pestato a Castellammare, presi gli ultimi due aggressori
In cella i due membri più violenti del branco che ha attaccato Giovanni Ballarò
11-08-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Presi e tradotti in carcere gli ultimi due aggressori del branco che ha pestato, lo scorso 1° agosto, l'appuntato scelto dei carabinieri Giovanni Ballarò a Castellammare di Stabia.
L'attività investigativa, condotta dal gruppo della Sezione Operativa della locale Compagnia, ha portato all'arresto di due pregiudicati stabiesi ritenuti responsabili dei reati di maggiore violenza contro il carabiniere: il primo ha colpito con calci e pugni e successivamente con uno sgabello di ferro in testa la vittima, facendola collassare al suolo priva di sensi, mentre l'altro, dopo aver accompagnato sul luogo un complice, ha anch'egli colpito con dei calci il militare quando questi era già a terra.
Pestarono carabiniere con casco e calci: sconto di pena al branco
Hanno chiesto il perdono: pene ridotte per Antonio Longobardi, Ferdinando Imparato, Giovanni Salvato e Carmine Staiano
Quest'ultima operazione ha permesso quindi di identificare ed arrestare tutti i componenti del branco che ha aggredito l'agente Ballarò. Gli indagati saranno associati alla casa circondariale di Napoli Poggioreale.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"