Carabiniere pestato: quattro ragazzi arrestati. Uno è minorenne
Svolta nelle indagini sull'aggressione all'appuntato Ballarò. Manette anche per l'uomo che gli ha rubato il borsello
01-08-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
I Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno individuato e arrestato quattro persone responsabili dell'aggressione all'appuntato dei carabinieri libero dal servizio Giovanni Ballarò che la scorsa notte, intervenuto sul lungomare di Castellammare per sedare un litigio per motivi di viabilità, è stato pestato brutalmente da un gruppo di giovani. Arrestato anche l'uomo che ha rubato il borsello al militare mentre era riverso in strada.
I carabinieri della locale compagnia, e del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata, hanno arrestato tre maggiorenni (di 27, 22 e 19 anni, di cui due pregiudicati) e un minorenne (di 17 anni). Il militare era intervenuto per calmare gli animi a seguito di un incidente stradale, e per questo era stato prima investito con uno scooter e poi colpito con pugni, caschi e perfino un tavolino in alluminio.
Torre Annunziata. Calci, pugni e bastonate in via Dogane: arrestate tre persone
Danneggiata anche l’auto della Polizia: l’intervento durante i festeggiamenti per la Madonna della Neve
Grazie all'analisi dei sistemi di videosorveglianza e alle ricostruzioni testimoniali, sono stati individuati alcuni degli aggressori che, irritati dall'intervento del militare, lo hanno colpito sino a lasciarlo a terra privo di coscienza.
Mentre le indagini proseguono per individuare ulteriori complici nell'aggressione, i carabinieri hanno documentato, inoltre, il furto del borsello del militare sottratto da un 42 enne pregiudicato, estraneo alle precedenti colluttazioni: riconosciuto e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso degli effetti personali del militare e conseguentemente arrestato
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"
Autore: Alfano francesco - Inserito il: 02-08-2020 07:51:01
La droga in giro e tanta e questi elementi che hanno aggredito il carabiniere ne erano pieni