Boscoreale e Torre Annunziata, sono i due Comuni 'setacciati' dai carabinieri oplontini nel corso di una task force che ha prodotto arresti e denunce su entrambi i territori

A Boscoreale i militari hanno arrestato Antonio Sorrentino, 22enne, del luogo, già sottoposto ai domiciliari. Il giovane è stato raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte d’Appello di Napoli per aver violato le prescrizioni del regime domiciliare. I carabinieri l'hanno prelevato e accompagnato in carcere a Poggioreale.

A Torre Annunziata è stato invece arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio Ferdinando Cascone, 32enne, del luogo. Sottoposto alla misura della libertà vigilata, durante la perquisizione gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato 9 piante di marijuana di altezza variabile dal metro al metro e mezzo, 45 semi di canapa indica, 2 bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Il tutto lasciava quindi ipotizzare un giro di droga per il quale l'uomo è stato po arrestato. Intanto è ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Durante il servizio sono stati infine anche denunciati in stato di libertà: un 26enne di Terzigno che si è rifiutato di fornire i suoi dati personali ai militari dopo essere stato fermato a piedi lungo via Aquini di Boscoreale. E ancora un 30enne di Boscoreale per “invasione di edifici” che occupava abusivamente un appartamento del rione “Piano Napoli', un 42enne e una 41enne di Boscoreale, anche loro per “invasione di edifici” di un altro appartamento nel “Piano Napoli”;

Sempre nella rete dei militari una 40enne  e un 14enne di scafati -madre e figlio- per detenzione di stupefacente a fini di spaccio. I carabinieri li hanno trovati in possesso di 153 grammi di marijuana, 2 bilancini di precisione e circa 50 bustine per il confezionamento.


Infine denunciato anche un 40enne di Bagnoli per guida di ciclomotore senza patente.
 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"