Continuano i controlli da parte dei Carabinieri sul territorio di Castellammare di Stabia. Nella giornata di sabato 17 aprile sono state controllate 103 persone e 35 veicoli. Quattro le persone denunciata e 11 le sanzioni covid.

I militari della compagnia, insieme a quelli del Reggimento Campania, hanno denunciato per minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale un 14enne del Rione Moscarella, già noto alle forze dell’ordine, che cercando di sottrarsi al controllo ha minacciato e insultato i militari.

Un 19enne incensurato, invece, dovrà rispondere di detenzione di droga ai fini di spaccio. Il ragazzo è stato trovato, in via Traversa Don bosco, in possesso di una stecca di hashish e 461 euro in banconote di piccolo taglio, somma ritenuta provento illecito.

Altra denuncia nei confronti di un 33enne, sempre di Castellammare di Stabia, perché durante un controllo ha fornito ai militari false generalità.

Infine un 45enne di Pompei è stato sorpreso alla guida di una moto da corsa nonostante non avesse mai conseguito la patente.

Sono invece 11 le persone multate perché trovate in strada senza mascherina. La metà di queste non aveva alcun motivo valido per essere in strada.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"