Erano diretti verso l'area vesuviana, anche se al momento non si sa ancora per quale piazza di spaccio. Un'operazione antidroga che ha fruttato il sequestro di ben 12 chili di droga e tre arresti. L'operazione è avvenuta ieri pomeriggio ad opera degli agenti della sezione antidrogra della Questura di Napoli: a finire in manette marito e moglie di San Giorgio a Cremano, Pasquale Lappone, 35 anni e Palma Dell'Aversana, 32 anni. Con loro una giovane di 26 anni di Massa di Somma, Anita Ira, anche lei finita in manette.

I tre viaggiano su due macchine diverse: su una Lancia Musa la ragazza, mentre su una Fiat Panda i due coniugi. Entrambe le auto sono state intercettate sull'autostrada A3 Napoli Salerno, in direzione Salerno, poco dopo la barriera dei caselli di Napoli. All’interno del cofano della Fiat Panda è stata ritrovata una busta con all’interno dei pani di hashish dal peso di circa 11 kg. In una perquisizione effettuata anche presso l’abitazione di Pasquale Lappone, sono stati ritrovati altri 500 grammi di hashish.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"