Si terranno sabato 17 ottobre alle ore 15, nella Basilica Ave Gratia Plena di Torre Annunziata, i funerali di Carlo Oliva, morto dopo essere stato investito a via Simonetti. Solo nel pomeriggio odierno (il 16 ottobre) è sta eseguita l’autopsia disposta dal magistrato.

“Era un compagno sempre presente ed impegnato, con una dedizione straordinaria per il Partito”, ancora turbato per la notizia, il capogruppo del PD in consiglio comunale, Lello Ricciardi, ricorda l’ex segretario della sezione Gino Alfani del PCI.

Da sempre schierato per il cambiamento ed il rinnovamento, di lui mi resta la memoria di tanto tempo passato insieme. Dalle Feste dell’Unità dove, per il suo rigore morale e la fiducia di tutti, gli veniva sempre affidato il compito di tesoriere, fino ai giorni nostri quando ha assunto un profilo più defilato dalla scena politica attiva. Era una persona straordinaria – ha concluso l’esponente Democratico – nonostante il suo carattere franco”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'incidente a via Simonetti