Boscotrecase può diventare punto di riferimento per la campagna vaccinale. Anche il sindaco Pietro Carotenuto è convinto della grande forza del Sant’Anna-Madonna della Neve. “La direzione sanitaria ha dimostrato di aver avuto una gestione eccellente durante la fase emergenziale –ha affermato il primo cittadino- I locali ci sono e c’è anche una grande organizzazione”.

“L’idea di iniziare a vaccinare anche la popolazione a Boscotrecase è nata da una discussione tra me e il direttore Marziani, nel giorno storico in cui sono state somministrate le prime dosi – ha proseguito Carotenuto. Ci siamo resi conto che la struttura è stata rivalutata. Vogliamo presentare questa proposta alla direzione strategica e alla Regione Campania, perché al Sant’Anna-Madonna della Neve c’è professionalità e competenza. Abbiamo tutte le carte in regola per diventare punto nevralgico per il graduale ritorno alla normalità delle nostre vite”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"