Cartiera, scatta la protesta contro lo stop dei weekend
Saracinesche abbassate nel centro commerciale di Pompei
11-05-2021 | di Vincenza L. Varone
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Saracinesche abbassate per protesta. I commercianti della Cartiera si mobilitano. Alle 11 di questa mattina hanno chiuso i negozi per manifestare contro le chiusure nei weekend dei centri commerciali. Una protesta silenziosa ma un gesto di forte impatto, per circa mezz’ora i negozi della Cartiera stopperanno la loro attività. L’iniziativa, che coinvolge oltre 30.000 negozi e supermercati, è promossa dalle Associazioni del commercio, ANCD-Conad, Confcommercio, Confesercenti, Confimprese, CNCC–Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali e Federdistribuzione. La richiesta è chiara, revocare le misure restrittive che da oltre 6 mesi impongono la chiusura dei negozi nei giorni festivi e prefestivi, giorni di fondamentale importanza per i centri commerciali in termini di ricavi e quindi di ripresa dell’intera economia.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"
Autore: Aristide - Inserito il: 11-05-2021 16:06:50
Chissà se avete chiesto ai "poveri" commessi cosa ne pensano di questa protesta. Facendo un'analisi di costi benefici non penso convenga davvero restare aperti nei weekend. La gente si riversa nei centri commerciali nei weekend abbiamo perso quel momento SOCIALE. Infromazione singifica anche sneitre le due campane.siete ancora in tempo. Capiamo veramente dai chi ci lavora cosa ne pensano