La sua casa è a rischio crollo, lei è in pericolo. Eppure non vuole lasciare l'appartamento. Minaccia gli agenti, arrivati per lo sgombero, con un coltello.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Pugliano in supporto a personale della Polizia Locale impegnato in un’operazione di sgombero di una palazzina pericolante.


I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato una donna che non voleva abbandonare la propria abitazione la quale ha impugnato un coltello da cucina e ha minacciato e aggredito gli operatori.


Gli agenti hanno bloccato F.E., 42enne romena con precedenti di polizia, denunciandola per resistenza, minacce e violenza a Pubblico Ufficiale e porto di armi o di oggetti atti ad offendere; infine, il coltello con la lama della lunghezza di 18 cm è stato sequestrato.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"