"Come avevamo promesso in campagna elettorale abbiamo espresso parere favorevole rispetto alla sanatoria per la regolarizzazione delle occupazioni senza titolo degli alloggi popolari IACP che insistono sul territorio di Castellammare. Si tratta di un passaggio formale, ma atteso da diverse famiglie stabiesi. Ora spetterà all'Istituto Autonomo Case Popolare dare seguito a tale provvedimento per arrivare a chiudere un'annosa faccenda" - è quanto dichiara Antonio Pannullo, sindaco di Castellammare, dopo l'approvazione in giunta del provvedimento relativo agli alloggi di edilizia popolare.

Inoltre sempre nella stessa giunta è stato dato il via libera all'approvazione della convenzione tra Amministrazione Comunale e l'Istituto d'Istruzione Superiore "Marco Pollione Vitruvio" per lo svolgimento di attività di alternanza scuola/lavoro per l'anno scolastico in corso.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"