Casillo: “Atto intimidatorio grave. Gesto che non ferma la legalità”
Il capogruppo del PD in regione Campania ha inviato un messaggio di solidarietà al Senatore Falanga dopo l’incendio della sua auto
03-12-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Vicinanza e solidarietà al senatore Ciro Falanga per il gesto codardo di cui è stato vittima”. È quando ha scritto il capogruppo del PD della regione Campania, Mario Casillo, a poche ore dall’incendio che ha distrutto due macchine: quella del Senatore e del suo collaboratore.
“Si tratta – ha continuato l’esponente Dem – di un atto intimidatorio di gravità inaudita che però non influenzerà in alcun modo la sua attività parlamentare di membro della Commissione antimafia e professionale. Auspico che le autorità preposte mettano in atto tutte le misure necessarie a tutelare l'incolumità del senatore, mentre condanno con fermezza questi gesti che tentano, ma vanamente, di contrastare il primato della legalità nelle istituzioni”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"