Casillo (Pd): Restiamo concentrati sulle opere da realizzare per la Campania
Il capogruppo dem in consiglio regionale: "Un tema da affrontare è il crescente astensionismo,
16-03-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"Le priorità del Partito Democratico sono il benessere e la crescita della Regione. Concentriamoci su questioni concrete e determinanti per il nostro territorio: l'ambiente, la sanità, i trasporti, le opere da completare e quella da realizzare come ad esempio questo nuovo sentiero che permetterà un nuovo accesso al Vesuvio partendo da Torre del Greco. Il PD è forza di maggioranza sia in Regione Campania, sia a Napoli, in entrambi i casi stiamo governando bene nell'interesse esclusivo dei cittadini" - è quanto ha dichiarato Mario Casillo, capogruppo del Partito Democratico in consiglio regionale, rispondendo ai giornalisti, a margine della firma del Protocollo d'intesa tra il Comune di Torre del Greco e l'Ente Parco Nazionale del Vesuvio per la realizzazione di un nuovo sentiero di accesso al cratere, tenutosi presso la Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli.
Esplode diga a Bologna, 68enne napoletano tra i dispersi: 'Basta tragedie sul lavoro'
Tre morti e quattro feriti, Casillo: 'Fermiamo questa strage'
"Per quanto concerne il dibattito sul terzo mandato, continuo a ribadire che a sceglierlo sono i cittadini valutando se un amministratore è bravo e capace oppure no, per questo non si può prescindere da una discussione sul territorio, anche perché in Campania la norma nazionale non è mai stata recepita e quindi le nostre scelte sono slegate da quelle nazionali. Piuttosto un tema da affrontare è quello del crescente astensionismo, dobbiamo recuperare un dialogo con quei cittadini che non vanno a votare e spiegare loro che dalle loro scelte dipendono i destini dei territori e delle future generazioni" - conclude Casillo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"