Un bonus per incentivare lo sport tra i giovani. L’annuncio è stato fatto da Mario Casillo. Nei giorni scorsi il capo gruppo regionale del Partito Democratico ha presenziato all’apertura dell’asilo nido a Boscotrecase assieme al sindaco Pietro Carotenuto e all’assessore della Regione Lucia Fortini.

Queste le parole di Casillo a margine del taglio del nastro. “Giorni come l’apertura di un asilo nido sono momenti belli per noi che facciamo politica. Io e il sindaco Carotenuto abbiamo seguito l’opera negli ultimi cinque anni. Inoltre sono degli interventi ben più ampi, che stiamo portando avanti per la Campania. Per i giovani abbiamo già previsto l’abbonamento gratuito ai mezzi per gli studenti. A breve partirà anche un altro bando per lo sport. Provvederemo a fornire verso ogni famiglia 200 euro di bonus per incentivare l’attività La Campania è la regione più giovane, ma non investe su di loro. Per tale ragione vogliamo colmare il vuoto degli ultimi anni. Tutti questi interventi, così come l’apertura dell’asilo, vanno nella medesima direzione. Abbiamo svolto anche un sopralluogo a Torre Annunziata e Torre del Greco per la realizzazione del collettore. Detto così sembra un intervento banale, ma stiamo parlando di una manovra da 30 milioni di euro. Continua la mia battaglia per la balneabilità per il nostro territorio”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"