Sono ore di trepidazione per i genitori di Angela Celentano in attesa di conoscere l'esito degli esami del Dna sui campioni biologici prelevati sulla ragazza di 31 anni di origini sudamericane che assomiglierebbe tanto alla loro figlia, la bambina di 3 anni scomparsa il 10 agosto 1996 mentre si trovava con i familiari in gita sul monte Faito. Comprensibile l'esigenza di riservatezza: ''Per ora i miei assistiti - spiega l'avvocato Luigi Ferrandino - preferiscono non rilasciare dichiarazioni ufficiali.

“Questa è mia figlia” avrebbe detto la mamma di Angela vedendo la foto della ragazza. “Mamma, questa sembro io” avrebbe aggiunto una delle altre due figlie dei Celentano. Con Angela la 31enne condividerebbe una particolare somiglianza e una voglia sulla schiena simile a quella che caratterizzava il corpo della bimba. A metà gennaio un collaboratore dello studio dell'avvocato Ferrandino ha incontrato in un Paese del Nord Europa la ragazza sospettata di essere Angela Celentano e ha proceduto al prelievo del materiale genetico, spedito poi allo studio legale a Napoli. Da qui il materiale è stato poi inviato a un laboratorio di fiducia, specializzato nell'individuazione di profili Dna, dopodiché si procederà al confronto del profilo genetico della ragazza sudamericana con quello dei coniugi Celentano.

La trentunenne presenterebbe una voglia sulla schiena: ''Proprio come l'aveva la nostra piccola'' avrebbero detto all'avvocato Ferrandino prima di chiudersi nel più stretto riserbo, in attesa degli esiti degli esami del Dna sui campioni che sarebbero stati recuperati quando la ragazza sudamericana, che sarebbe figlia di un personaggio noto nel suo Paese, era venuta in Europa per un impegno lavorativo nel campo della moda.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"