I cittadini della Regione Campania hanno bisogno di chiarezza e trasparenza, ma soprattutto che si lavori nell’interesse collettivo per lo sviluppo dei nostri territori. Siamo i primi a chiedere chiarezza in merito alla vicenda che vede in queste ore protagonista il Presidente Vincenzo De Luca”. È quanto dichiara in una nota Mario Casillo, capogruppo del Partito Democratico in consiglio regionale.

 “Condivido le parole del Presidente della Regione quando afferma che proprio da Napoli parte una sfida di trasparenza, di correttezza e di rigore amministrativo. Noi siamo al lavoro quotidianamente per dare una soluzione alle tante problematiche che attanagliano la Campania e continueremo a farlo nell’interesse collettivo”, prosegue Casillo.

 “Allo stesso tempo – conclude – restiamo fiduciosi nell’operato della Magistratura ed anzi la esortiamo ad andare avanti e chiarire i fatti che stanno emergendo in queste ore”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

M5S occupa i banchi della presidenza

Cozzolino (PD): 'Trasparenza nelle istituzioni'

Renzi a De Luca: 'Lavori se capace'

De Luca: 'Fiducia nella magistratura'

Indagato De Luca