Caso Lega a Torre Annunziata. Iovane: “Esco dalla maggioranza”
Il consigliere ufficializza il passaggio al “carroccio”. Cantalamessa: “Faremo decidere i territori”
16-07-2018 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Mauro Iovane esce dalla maggioranza. E’, in estrema sintesi, quanto scaturito dall’assemblea pubblica tenutasi nella sera di lunedì 16 luglio presso la “Corte 77” di via Gioacchino Murat a Torre Annunziata.
Il consigliere comunale decide di accantonare il progetto “3c” per aderire alla Lega di Salvini. E lo farà con un colpo di scena: “Esco dalla maggioranza”. Quello che in un primo momento poteva sembrare l’apertura ad appoggio esterno al governo targato Vincenzo Ascione, anche alla luce delle recenti dichiarazioni del primo cittadino che aveva socchiuso la porta a Iovane, ora sembra una chiusura.
Sicurezza a Torre Annunziata: “Un gruppo interforze per il controllo della città”
Il sindaco Cuccurullo annuncia 17 nuovi vigili urbani. All’orizzonte la richiesta di aggiornamento del piano di coordinamento con le Forze dell’Ordine
All’assemblea presente anche il coordinatore provinciale della Lega Biagio Sequino e il deputato Gianluca Cantalamessa, il quale ha speso parole d’elogio per il neo leghista: “Ci vorrà una bella dose di coerenza ma non abbiamo dubbi sul fatto che Mauro Iovane saprà fare le scelte migliori per il benessere dei cittadini di Torre Annunziata. Il nostro compito sarà quello di portare qui gli esempi virtuosi registrati in Lombardia e Veneto”.
Sondaggio
Risultati
