Mauro Iovane esce dalla maggioranza. E’, in estrema sintesi, quanto scaturito dall’assemblea pubblica tenutasi nella sera di lunedì 16 luglio presso la “Corte 77” di via Gioacchino Murat a Torre Annunziata.

Il consigliere comunale decide di accantonare il progetto “3c” per aderire alla Lega di Salvini. E lo farà con un colpo di scena: “Esco dalla maggioranza”. Quello che in un primo momento poteva sembrare l’apertura ad appoggio esterno al governo targato Vincenzo Ascione, anche alla luce delle recenti dichiarazioni del primo cittadino che aveva socchiuso la porta a Iovane, ora sembra una chiusura.

All’assemblea presente anche il coordinatore provinciale della Lega Biagio Sequino e il deputato Gianluca Cantalamessa, il quale ha speso parole d’elogio per il neo leghista: “Ci vorrà una bella dose di coerenza ma non abbiamo dubbi sul fatto che Mauro Iovane saprà fare le scelte migliori per il benessere dei cittadini di Torre Annunziata. Il nostro compito sarà quello di portare qui gli esempi virtuosi registrati in Lombardia e Veneto”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

avitabile contro iovane

al via le consultazioni del sindaco

Ascione chiude all'opposizione

Ascione: "Non posso cacciare Iovane dalla maggioranza"

vicenda lega, si spacca il pd

la replica di ascione

Lega e PD alleati a Torre Annunziata