Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, contrariato per l'ennesimo rinvio sul caso stadio discusso in consiglio comunale, questa mattina avrebbe avvertito mediante un giro informale di telefonate la segreteria del presidente del Consiglio Matteo Renzi e le autorità istituzionali napoletane, sulla sua intenzione di non voler far svolgere la partita Napoli-Fiorentina allo stadio San Paolo.

Si tratterebbe quindi di un duro segnale provocatorio da parte del patron azzurro assai contrariato dall’incontro infruttuoso avuto con il Comune di Napoli per ciò che concerne la vicenda legata allo stadio San Paolo che comprende argomenti importanti e chiave come la convenzione ponte e la totale ristrutturazione dell'impianto. Per adesso, l'ufficio stampa del Napoli non ha diramato alcuna comunicazione ufficiale in merito ma è possibile che nel pomeriggio De Laurentiis, atteso all'Università Federico II per un incontro con gli studenti, possa chiarire la questione.

Vincenzo Fiorenza


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"