“Non è mai stato avvicinato ne tantomeno abbiamo avuto contatti con lui e la forza politica che rappresentava in giunta, in quanto esplicitamente appartenente al centro sinistra”. Una querelle infinita quella della revoca dell’incarico all’ex assessore all’istruzione di Torre Annunziata, Francesco Savarese. A commentare la vicenda è Francesco Servillo, segretario cittadino di Forza Italia. Proprio quel partito tacciato di essere stato votato da Savarese e da alcuni del suo gruppo consiliare di riferimento.

“A me risulta – continua il numero uno del partito di Berlusconi – che chi ha chiesto e ottenuto la sua sfiducia, sia stato candidato nelle liste che supportavano il presidente uscente Caldoro. Ma questa, a tre mesi di distanza, è notizia vecchia e risaputa”.

Secondo Servillo “si sta allontanando l’attenzione dai veri problemi di questa amministrazione: un Sindaco sempre più nelle mani del suo stesso partito, consiglieri comunali protagonisti di vicende poco chiare (vedi pressioni assunzioni), assessori che di fatto non danno spazio se non ai loro adepti”. Accuse circostanziate quelle del referente di Forza Italia secondo cui “sfiduciano gli elettori, abbagliandoli con notizie tendenziose, come il porto, la bretella e l’isola pedonale, che sono dei cavalli di battaglia per le prossime elezioni”.

Infine un appello ai partiti di centrodestra “che attualmente sostengono questa amministrazione: fate scelte non di convenienza – conclude Servillo – se vogliamo arrivare alle comunali del 2017 tutti uniti contro la sinistra”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'eterna battaglia del PD

La revoca del Sindaco

'Savarese fuori dalla giunta'