Caso Sonrisa. La Regione presenta un esposto “Non forniti gli elenchi dei partecipanti”
La task force regionale contro la direzione del ristorante di Sant’Antonio Abate
14-08-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si arricchisce di un nuovo tassello il mosaico della zona rossa di Sant’Antonio Abate. In una dura nota l'unità di crisi della Regione Campania invita la struttura ricettiva La Sonrisa di Sant'Antonio Abate (Napoli) a fornire "gli elenchi e indicazioni precise sui partecipanti ai vari eventi, feste e iniziative di qualsiasi tipo, che si sono svolte nelle ultime settimane. È urgente e necessario".
Covid. Il bollettino: ricoveri in aumento, incidenza al 15,91%
Contagi stabili, un decesso in 48 ore
"Finora - si legge in una nota della task force - è stato possibile ricostruire i contatti per sole poche decine di partecipanti. Della mancata esibizione degli elenchi è stata già informata l'autorità giudiziaria".
Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha inoltre invitato la direzione dell'Asl a "richiedere ufficialmente l'impegno diretto e immediato delle forze dell'ordine affinché vengano forniti gli elenchi di quanti hanno partecipato agli eventi per poter procedere all'individuazione tempestiva di eventuali altri contagi e perchè vengano perseguiti comportamenti irresponsabili che vanno oltre il tollerabile"
Sondaggio
Risultati
