Castellammare. "Sulla questione Varano chiedo al Sindaco Cuomo di dare una risposta ai cittadini, anche se dovesse essere negativa. Mi chiedo e chiedo ai cittadini come mai ci sono voluti più di nove mesi per un abbozzo di protocollo e, invece, pochi giorni per preparare tutti gli atti per la vicenda del sito Unesco?". E' l'interrogativo posto oggi dal consigliere comunale stabiese Edoardo Melisse direttamente al primo cittadino.

"Il sindaco Cuomo abbia il coraggio di dire la verità, ritornando a Varano dov'è andato il giovedì prima del voto del ballottaggio e vada a ripetere le cose che disse allora - continua Melisse - . Poi parla di motivi oscuri: non esistono motivi oscuri, esiste solo chi non rispetta i patti elettorali e se sta governando lo deve anche ai voti delle mie due liste a cui fino a questo momento non ha dato alcun rispetto politico ed umano, ritenendo continuamente di ignorare il territorio".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"