‘Caso Zampognaro’, Orsineri: “La nostra solidarietà alla famiglia”
Sui controlli al Comune di Pompei, il sindaco Uliano: “Notizia infondata, le forze dell’ordine si stavano coordinando per i controlli sul territorio”
28-04-2015 | di Raffaele Perrotta
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Siamo vicini alla famiglia Zampognaro che sta vivendo un momento difficile. Si tratta di una vicenda sulla quale questa amministrazione si riserva ogni giudizio”. È il commento del vicesindaco di Pompei, Pietro Orsineri, sul caso della famiglia Zampognaro. Giorni fa, la Confesercenti cittadina ha scritto una petizione che sta raccogliendo centinaia di firme e che sarà consegnata nelle mani del Presidente della Repubblica.
“Ci sono delle indagini in corso – ha continuato Orsineri – ed il nostro unico auspicio è che vengano, presto, appurate eventuali responsabilità. Per quanto di nostra competenza non faremo mancare il supporto e resteremo accanto alla famiglia nell’evolversi della vicenda”.
Elezioni a Pompei, Orsineri si tira fuori: “Non ci sono condizioni”
L’ex vicesindaco smentisce le voci che lo volevano in corsa per la carica di primo cittadino
BLITZ DI IERI. “Ieri mattina non c’è stato alcun accesso agli atti, notifica o qualsiasi altra operazione di polizia”. Arriva a stretto giro anche la replica del sindaco Nando Uliano in merito ai controlli che ci sarebbero stati a Palazzo De Fusco, anche se diversi testimoni confermano l’indiscrezione che i militari e gli agenti di polizia sono stati presenti negli uffici comunali.
Secondo il primo cittadino del comune mariano: “Le forze dell’ordine hanno sostato nei pressi del Comune per coordinare i controlli da effettuare sul territorio, nello specifico, per le verifiche ai danni di alcuni parcheggi che operano su via Plinio”.
Non manca poi una stoccata ai consiglieri di opposizione: “È grave che notizie non verificate vengono diffuse con la complicità di qualche consigliere comunale di minoranza che non avendo argomenti politici concreti con cui attaccare l’amministrazione preferisce lanciarsi a capofitto in querelle strumentali”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"