“Cena spettacolo di Beneficenza” si chiama così l’evento organizzato dall’associazione “Attori per Amore” ,  per aiutare il reparto di oncoematologia dell’ospedale di Pagani, che si terrà venerdi 18 marzo presso la sala da Ballo Fantasy Ciao di Castellamare di Stabia. Un evento  questo che rientra nel programma della maratona di beneficenza iniziata a dicembre .

“L’ associazione è nata per dare calore a chi ne ha più bisogno” come afferma Vincenzo Passaro dell’ associazione infermieristica, “ e ciò che ci distingue  è la trasparenza sull’utilizzo dei fondi che raccogliamo”, infatti il ricavato di tutte le loro iniziative  degli ultimi anni è stato utilizzato interamente per acquiaistare macchinari sanitari ,specialmente per l’opedale  di Castellamare di Stabia. “ l’associazione ha accolto il mio invito, raccogliendo fondi per aiutare questo reparto ad essere all’avanguardia” le parole del  Dr. Califano primario di Oncoematologia a Pagani, un reparto  sempre  all’avanguardia dove vengono sperimentate nuove cure e che dà lavoro ad una nutrita equipe sostenuta da borse di studio e dai proventi di eventi come questo.

Cliccando su "Vai alle foto" la locandina dell'evento.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto