Ennesimo incidente questa mattina lungo la trafficata Via del Mare. Intorno alle ore 9, nei pressi del parcheggio dei lidi di Pozzano, tra il Towers Hotel e lo stabilimento balneare Stone, uno scooter si è scontrato frontalmente con un’automobile proveniente dal senso opposto di marcia.

Ad avere la peggio è stato il conducente dello scooter, sbalzato violentemente sull’asfalto a causa dell’impatto. Le sue condizioni non sono state ancora rese note, ma l’intervento dei soccorsi è stato immediato.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente. Tra le ipotesi al vaglio, anche quella di una manovra azzardata da parte di uno dei due veicoli, che potrebbe aver invaso la corsia opposta per raggiungere il parcheggio, nonostante la presenza della linea continua che vieta il sorpasso o cambi di carreggiata in quel tratto.

Le autorità raccomandano la massima prudenza su una strada già teatro, in passato, di numerosi sinistri.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"