Castellammare, 37 operatori contagiati: ancora chiuso pronto soccorso San Leonardo
Ancora difficile la situazione dell'ospedale stabiese. Pazienti trasferiti nei presidi più vicini
24-12-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il pronto soccorso resta chiuso. Ancora emergenza al San Leonardo. Castellammare a Natale senza il reparto che dovrebbe accogliere i pazienti con il Covid e altre patologie tra l'area stabiese e il Vesuviano. Altri cinque i positivi tra medici e infermieri nei controlli delle ultime ore. Sono 37 gli operatori sanitari con il Covid e non c'è abbastanza personale per riaprire il pronto soccorso chiuso da domenica. Arrivano nel reparto d'urgenza dell'ospedale di Castellammare solo i pazienti più gravi. Le ambulanze del 118 portano gli altri malati al Cardarelli, dovendo raggiungere Napoli, o a Sorrento se c'è posto.
Paura a Castellammare, crolla soffitto al pronto soccorso: pazienti trasferiti
Nessun ferito, sfiorata la tragedia al San Leonardo
A casa in isolamento i positivi. Gia' trasferiti, nei giorni scorsi, i pazienti con il Covid a Boscotrecase e Torre del Greco. Una situazione che aumenta la tensione, già molto alta, all'interno dell'ospedale dove alle dimissioni dell'ex direttrice Santarpia per conflitti con il primario del pronto soccorso Di Cicco, è seguito l'arrivo del direttore sanitario Lombardi. E il pronto soccorso è sempre chiuso.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"