Un nuovo guarito dal Coronavirus a Castellammare di Stabia. Lo ha comunicato l'Asl, che in mattinata ha annunciato la negatività al secondo tampone di una 50enne, risultata positiva lo scorso 3 giugno.

La donna si è sottoposta al primo test lo scorso sabato e quindi la domenica. Entrambi hanno dato buone notizie, e quindi la 50enne è stata dichiarata guarita ufficialmente. Revocato anche l'isolamento domiciliare per l'intero nucleo familiare. Ora i positivi in città sono solo 3.

"Una bella notizia - ha dichiarato il sindaco Gaetano Cimmino - che rappresenta un segnale di speranza anche per gli altri 3 pazienti tuttora positivi al virus a Castellammare di Stabia, a cui auguro di guarire nel più breve tempo possibile. In questa fase di convivenza col Covid, rinnovo il mio appello a non abbassare mai la guardia: è necessario indossare sempre le mascherine in maniera corretta e rispettare il distanziamento sociale. Insieme vinceremo questa sfida. Insieme ce la faremo".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"