Castellammare, 50enne guarisce dal Covid. Ora i positivi sono 3
La comunicazione dell'Asl. Cimmino: "Bella notizia, un segnale di speranza"
16-06-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un nuovo guarito dal Coronavirus a Castellammare di Stabia. Lo ha comunicato l'Asl, che in mattinata ha annunciato la negatività al secondo tampone di una 50enne, risultata positiva lo scorso 3 giugno.
La donna si è sottoposta al primo test lo scorso sabato e quindi la domenica. Entrambi hanno dato buone notizie, e quindi la 50enne è stata dichiarata guarita ufficialmente. Revocato anche l'isolamento domiciliare per l'intero nucleo familiare. Ora i positivi in città sono solo 3.
Diabete. A Torre Annunziata un ambulatorio per curare lesioni cutanee
Aperto il presidio infermieristico di primo livello dell’Asl Napoli 3 Sud. Sarà diretto dal dottor Ciliberti
"Una bella notizia - ha dichiarato il sindaco Gaetano Cimmino - che rappresenta un segnale di speranza anche per gli altri 3 pazienti tuttora positivi al virus a Castellammare di Stabia, a cui auguro di guarire nel più breve tempo possibile. In questa fase di convivenza col Covid, rinnovo il mio appello a non abbassare mai la guardia: è necessario indossare sempre le mascherine in maniera corretta e rispettare il distanziamento sociale. Insieme vinceremo questa sfida. Insieme ce la faremo".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"