Aveva conquistato la sua fiducia. Ma l’orco aveva altri pieni in serbo per lei. La accompagnava al centro riabilitativo che frequentava. MA appena possibile, si approfittava di lei palpeggiando le sue parti intime.

Questa mattina però l’uomo, un 64enne di Castellammare di Stabia, è stato arrestato perché gravemente indiziato del delitto di violenza sessuale in danno di una ragazzina di 11 anni, affetta da una disabilità intellettiva di grado lieve. Lo stesso abitualmente l’accompagnava presso un centro di riabilitazione della città stabiese per effettuare delle terapie.

Il provvedimento restrittivo è frutto di una meticolosa attività di indagine coordinata da questa Procura della Repubblica, originata dai sospetti dei genitori della minore, ai quali ella aveva confidato alcuni episodi di cui era stata vittima.

Tramite la visione dei sistemi di videosorveglianza e nell'ascolto di una conversazione tra l'indagato e la minore, è stato accertato che l’uomo, approfittando dell'incarico affidatogli dai genitori della minore di accompagnare quest'ultima presso il centro riabilitativo, che gli consentiva di trascorrere diversi momenti da solo con la persona offesa e di acquisire la fiducia della predetta, in diverse occasioni l'avrebbe costretta a compiere e a subire atti sessuali consistiti in palpeggiamenti nelle parti intime.

A seguito delle formalità di rito, l’uomo è stato portato in carcere a Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"