Castellammare. Accoltellata fuori al locale: "Domiciliari misura poco severa"
Parlano i legali della vittima, una 19enne di Boscoreale: "Avremmo sperato in qualcosa di più restrittivo"
11-11-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ha tentato di placare una lite e ha finito quasi per essere uccisa con due coltellate.
E' accaduto a Simona Mellone, 19enne del piano Napoli di Boscoreale. Ha ancora negli occhi quella scena di terrore che si è palesata dinanzi ai suoi occhi. I fendenti, il sangue, la corsa in ospedale.
Dopo l'arresto della 22enne ritenuta responsabile della brutale aggressione Simona, i cui interessi sono stati curati dall'avvocato Anna Fusco, ha accolto con soddisfazione l'esito delle indagini degli inquirenti.
Litigano per una fioriera, nipote aggredisce lo zio con un palo
Lite tra parenti in una villetta bifamiliare. Vittima in prognosi riservata
"La giovane è intervenuta soltanto per sedare una lite - ha spiegato l'avvocato - e si è ritrovata accoltellata alla schiena e a un polmone. Avevo chiesto l'applicazione di una misura cautelare ma tenendo conto che non è la prima volta che questa persona ha fatto determinate cose, avevamo sperato in qualcosa di più restrittivo".
La 22enne ora dovrà rispondere di tentato omicidio. Ad incastrarla, le immagini di videosorveglianza che hanno documentato la scena. Secondo quanto si evince dai filmati la 19enne è stata spinta a terra e poi colpita per due volte, dopo essersi anche rialzata.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"