Un giocatore accoltellato e i suoi compagni di squadra aggrediti. È accaduto ieri a Scafati, entrati i campo dagli spalti degli spettatori che hanno accerchiato la squadra di Castellammare in trasferta. La vittima ferita alla mano destra. È accaduto in occasione della partita tra ASD Sporting Stabia e Centro Sportivo Del Monte, valida per il campionato di Serie D di calcetto, che è stata sospesa per il grave episodio. Responsabili alcuni tifosi. 

La società sportiva stabiese scrive in una nota: "Speravamo di parlare di una vittoria o almeno di una sconfitta. Invece ci ritroviamo a parlare di un atto gravissimo che è successo a scafati nel palazzetto Gymnasium dove stavamo affrontando il Centro Sportivo Del Monte. Dopo una banale discussione nel campo dove gli animi di entrambe le squadre si sono accessi, fin quando sono entrati nel terreno di gioco 5-6 persone che ci hanno attaccato e ad un nostro tesserato gli è stata data una coltellata sul palmo della mano e minacciato con il coltello più volte. Nel 2024 non possono accadere queste cose per una semplice partita di calcio a 5 di serie D dove deve vincere solo il divertimento e il sano agonismo".

Poi ancora: "Bruttissima pagina di sport. Una serata rovinata da gentaglia che non ama questo sport. Individui che vanno a vedere una partita di calcetto e portano i coltelli, brutta gente. Spero vivamente che la FIGC prenda seri provvedimenti. lo Sporting Stabia si farà sentire in tutte le sedi competenti e vuole giustizia".

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"