Aggressioni, stalking e molestie all'ex moglie: scattano le manette per un 46enne di Castellammare di Stabia. L'uomo non riusciva ad accettare la fine del suo matrimonio e, accecato dalla gelosia, ha trascinato la donna in un inferno di violenze e ossessioni. Vittima della sua condotta criminale anche il nuovo compagno di quest'ultima, aggredito con un bastone di legno

Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Castellammare di Stabia, in esecuzione di  un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta di questa Procura della Repubblica, hanno tratto in arresto un 46enne del luogo, poiché gravemente indiziato dei reati di atti persecutori e lesioni personali aggravate. 

Le indagini hanno permesso di appurare che l'uomo, nell'ultimo mese, con condotte reiterate e per futili motivi di gelosia derivanti da una relazione sentimentale intrapresa dalla propria moglie, dalla quale è separato, avrebbe minacciato, molestato ed aggredito fisicamente l'ex moglie ed il nuovo  compagno di quest'ultima. 

In particolare l'indagato, a partire dal mese di dicembre scorso, non solo avrebbe inviato all'ex coniuge dei messaggi dal contenuto minatorio ma in due diverse occasioni avrebbe anche colpito la  donna con una testata e picchiato il nuovo partner della stessa con un bastone di legno, cagionando ad entrambi delle lesioni personali. Espletate le formalità di rito, l'indagato, che deve rispondere anche del reato di porto illegale di  oggetti atti ad offendere, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"