Il candidato a sindaco della coalizione per Castellammare Salvatore Vozza chiede al Prefetto di Napoli, Maria Gerarda Pantalone, un controllo serio del voto nella città di Castellammare. "Nessun telefonino entri nei seggi elettorali domenica'' è l'ammonimento di Salvatore Vozza. Un allarme sul condizionamento del voto, in alcune zone, che Salvatore Vozza ha già lanciato nei giorni scorsi. Un allarme ripreso anche dal vicepresidente della commissione nazionale antimafia Claudio Fava, giunto a Castellammare, per sostenere la candidatura di Salvatore Vozza.

"Ci giungono - dichiara Vozza - voci continue di possibile compravendita dei voti''. Una foto scattata inb cabina sarebbe la prova che il voto è stato dato. "Chiediamo alle forze dell'ordine uno sforzo straordinario affinchè il voto si svolga , nella giornata di domenica, in modo regolare, serio e democratico. Il voto di domenica- conclude Vozza- rappresenta un'occasione unica e da non perdere se veramente si vuole cambiare questa città''.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"