Torna nello scenario delle Antiche terme di Stabia  la  edizione del Faito Doc Festival, in programma da domenica 16 ottobre.
Il festival internazionale del documentario,  a partire da domenica 16 ottobre alle 19.00 si inserisce all’interno del cartellone organizzato dal comune stabiese per arricchire il sito storico.
La kermesse dedicata al cinema del reale e racconta insieme agli ospiti storie universali. Dopo alcuni cortometraggi, il pubblico che ha perso l’appuntamento di agosto a Monte Faito, può recuperare domenica e ammirare il lungometraggio che ha vinto il premio Ottica Sacco 2016 “Un paese di Calabria” di S. Aiello e C. Catella: l’avvincente storia di integrazione culturale, scambio e memoria.
All’interno dell’evento, in una veste festival tutta autunnale, sarà allestita una mostra fotografica e poetica “Gli occhi della poesia” a cura di A. Lucchisani e R. Panariello.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"