L’Asl ci ha comunicato la presenza di altri due cittadini positivi al coronavirus a Castellammare di Stabia. Si tratta di due donne, ossia una 70enne attualmente ricoverata in ospedale e una 84enne in isolamento domiciliare, entrambe riconducibili ad altri pazienti positivi già registrati nelle ultime settimane.

"La diffusione del contagio in città è ancora piuttosto alta e non possiamo permetterci di mollare la presa - ha affermato il sindaco Gaetano Cimmino- Il percorso è lungo, ma con maturità e senso di responsabilità sapremo uscire da questa emergenza e vincere la nostra sfida".

Sale a quota 31 il numero dei cittadini contagiati a Castellammare, tra cui 23 tuttora positivi, 5 deceduti e 3 guariti, su un totale di 262 tamponi analizzati fino ad oggi, mentre in isolamento domiciliare ci sono ora 120 persone, identificabili come pazienti positivi, casi sospetti o persone venute a contatto con cittadini positivi o sospetti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"