Altri 8 cittadini contagiati da Covid-19 sono stati registrati oggi a Castellammare di Stabia, tra cui anche un bambino di 9 anni.

“Da diverse settimane ormai si moltiplicano i casi di coronavirus nella nostra città, in linea con quanto accade in tutta la Regione Campania e sul territorio nazionale- ha affermato il sindaco Gaetano Cimmino- La preoccupazione è tanta, ma anche la consapevolezza di poter vincere questa sfida facendo leva sul buonsenso di tutti quanti voi.

Oggi più che mai è fondamentale rispettare le regole in modo impeccabile, a partire dall’uso corretto dei dispositivi di protezione e dall’osservanza delle ultime disposizioni imposte dall’ordinanza regionale e dal Dpcm.

A tutti i cittadini alle prese col virus auguro di guarire in fretta e di vincere la loro battaglia col Covid. Con maturità e senso di responsabilità, riusciremo a vincere questa sfida e a debellare il virus. Insieme ce la faremo”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"