Castellammare, altri 9 contagi. Cimmino: “Mi riservo di prendere provvedimenti”
Situazione sempre più preoccupante in città
09-10-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
L’Asl ha comunicato che altri 9 cittadini di Castellammare di Stabia sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta di un 17enne, un 63enne, due 28enni, un 49enne, un 85enne, un 60enne, un 49enne ed un 26enne. Di questi, 4 risultano asintomatici.
"La situazione dei contagi in città è preoccupante, così come nel resto della Campania. Ci riserviamo perciò di prendere nuovi provvedimenti in merito già nelle prossime ore e discuterò della situazione anche in Anci Campania- ha affermato il sindaco Gaetano Cimmino- L’aumento dei contagi da coronavirus sul nostro territorio tra la fine di settembre ed i primi giorni di ottobre credo necessiti di una seria presa di coscienza da parte di tutti, Governo, Regione e cittadini. La prudenza è d’obbligo e chiedo alle forze dell’ordine di intensificare ancor più i controlli anti-Covid.
Covid. Il bollettino: ricoveri in aumento, incidenza al 15,91%
Contagi stabili, un decesso in 48 ore
In tutta la Campania è obbligatorio indossare la mascherina anche nei luoghi all’aperto, durante l’intero arco della giornata, a prescindere dalla distanza interpersonale. Rispettiamo le regole, non abbassiamo la guardia. Continuerò ad aggiornarvi costantemente su ciò che sta accadendo sul nostro territorio.
Sondaggio
Risultati
