Castellammare, altri tre infermieri guariti. Cimmino: “Cerchiamo di non tornare al lockdown”
Gli operatori erano risultati positivi lo scorso 26 aprile. Sono due le persone tuttora contagiate in città
12-05-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Altre buone notizie da Castellammare. Altri tre infermieri, che erano risultati positivi lo scorso 26 aprile, sono guariti dal Covid-19. Da 16 giorni in città non si registrano nuovi contagi. Le persone attualmente positive sono due ed entrambe in isolamento domiciliare.
“A loro auguro di guarire in fretta e di vincere la battaglia- ha affermato il sindaco Gaetano Cimmino- Gli sforzi e i sacrifici compiuti da tutti i cittadini nei due mesi di isolamento tra le mura domestiche hanno dato i loro frutti.
Covid. Booster dopo 5 mesi per i guariti vaccinati
I chiarimenti in una nuova circolare del ministero della Salute
Ma ora non possiamo permetterci di mollare la presa. Il virus non è svanito e il mancato rispetto delle regole può vanificare l’impegno profuso finora e riportarci al lockdown.
Ora più che mai tutti dobbiamo imparare a convivere col virus, rispettando le norme basilari: indossare sempre la mascherina in modo corretto, evitare assembramenti, lavare accuratamente le mani, uscire di casa soltanto per i motivi inclusi nelle ordinanze comunali, regionali e nazionali. Facciamo tutti la nostra parte e restiamo uniti per vincere insieme questa sfida”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"