Castellammare. Altro paziente guarito dal coronavirus
Si tratta di una 40enne risultata positiva lo scorso 14 maggio. Restano 3 i contagi sul territorio
05-06-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un guarito anche a Castellammare di Stabia.
Dopo l’annuncio nella tarda serata di giovedì 4 giugno sul paziente guarito a Torre Annunziata, anche la vicina Castellammare di Stabia ha comunicato la guarigione di una persona dal coronavirus.
Si tratta di una 40enne risultata positiva al tampone lo scorso 14 maggio e che, di recente, si è sottoposta a due tamponi, rispettivamente il 2 e il 3 giugno, che hanno dato entrambi esito negativo. Alla donna è stata pertanto revocata la misura dell’isolamento domiciliare con sorveglianza attiva, che resta attualmente applicata a 13 cittadini stabiesi, identificabili come pazienti positivi o sospetti.
Castellammare, la commissione: “Cimmino testimone di nozze di una famiglia di camorra”
La relazione che ha portato allo scioglimento del consiglio comunale stabiese
Restano 3 i cittadini positivi al Covid-19 a Castellammare di Stabia: “A loro auguro una rapida guarigione – ha dichiarato il sindaco Gaetano Cimmino -. Continuiamo a restare uniti e a remare insieme, rispettando due semplici regole: indossare correttamente la mascherina ed evitare gli assembramenti. Il virus è ancora in circolo e non possiamo minimamente permetterci di abbassare la guardia. Insieme vinceremo questa sfida. Insieme ce la faremo”.
Sondaggio
Risultati
