Un guarito anche a Castellammare di Stabia.

Dopo l’annuncio nella tarda serata di giovedì 4 giugno sul paziente guarito a Torre Annunziata, anche la vicina Castellammare di Stabia ha comunicato la guarigione di una persona dal coronavirus.

Si tratta di una 40enne risultata positiva al tampone lo scorso 14 maggio e che, di recente, si è sottoposta a due tamponi, rispettivamente il 2 e il 3 giugno, che hanno dato entrambi esito negativo. Alla donna è stata pertanto revocata la misura dell’isolamento domiciliare con sorveglianza attiva, che resta attualmente applicata a 13 cittadini stabiesi, identificabili come pazienti positivi o sospetti.

Restano 3 i cittadini positivi al Covid-19 a Castellammare di Stabia: “A loro auguro una rapida guarigione – ha dichiarato il sindaco Gaetano Cimmino -. Continuiamo a restare uniti e a remare insieme, rispettando due semplici regole: indossare correttamente la mascherina ed evitare gli assembramenti. Il virus è ancora in circolo e non possiamo minimamente permetterci di abbassare la guardia. Insieme vinceremo questa sfida. Insieme ce la faremo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il contagio