Castellammare. Approvate le agevolazioni sulle tasse locali
Il Sindaco: "Una risposta concreta messa in campo per le famiglie colpite dagli effetti della pandemia"
05-12-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Approvata la delibera di giunta riguardante le misure di sostegno e agevolazioni sui tributi locali a Castellammare di Stabia.
“Un'altra risposta concreta – ha commentato il Sindaco Cimmino - che io e la mia squadra abbiamo messo in campo per le famiglie che hanno subito gli effetti della pandemia”
Saranno applicate le seguenti agevolazioni sui tributi locali per le categorie in difficoltà a causa del Covid:
Somma Vesuviana, aumentano Irpef e Imu. Nocerino: “Ancora danni alla città”
L’amaro regalo ai cittadini
- Sospensione fino al 30 aprile 2021 del pagamento degli accertamenti obbligatori per Imu e Tari che altrimenti andrebbero in prescrizione
- Riapertura fino al 31 dicembre 2020 dei termini per le agevolazioni Tari alle attività commerciali che ancora non avevano presentato l’istanza.
- Azzeramento della Tari per un altro mese, dopo i tre già previsti durante il primo lockdown, per le attività commerciali che ne avevano già fatto richiesta.
- Sospensione dell’attivazione della tassa di soggiorno fino all’approvazione in consiglio comunale del Bilancio di Previsione 2021-2023.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"