Approvata la delibera di giunta riguardante le misure di sostegno e agevolazioni sui tributi locali a Castellammare di Stabia.

“Un'altra risposta concreta – ha commentato il Sindaco Cimmino - che io e la mia squadra abbiamo messo in campo per le famiglie che hanno subito gli effetti della pandemia”

Saranno applicate le seguenti agevolazioni sui tributi locali per le categorie in difficoltà a causa del Covid:

  • Sospensione fino al 30 aprile 2021 del pagamento degli accertamenti obbligatori per Imu e Tari che altrimenti andrebbero in prescrizione
  • Riapertura fino al 31 dicembre 2020 dei termini per le agevolazioni Tari alle attività commerciali che ancora non avevano presentato l’istanza.
  • Azzeramento della Tari per un altro mese, dopo i tre già previsti durante il primo lockdown, per le attività commerciali che ne avevano già fatto richiesta.
  • Sospensione dell’attivazione della tassa di soggiorno fino all’approvazione in consiglio comunale del Bilancio di Previsione 2021-2023.

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"