Nel corso di un servizio di osservazione, controllo e pedinamento predisposto dai Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia nel rione Santa Caterina, i militari dell’Arma hanno tratto in arresto Vincenzo D'Antuono, 40 anni, Gregorio Izzo, 41 anni e Alessandro Cesarano, 21 anni, tutti già noti alle forze dell'ordine per reati di droga. Arrestati anche Raffaele Libero, 21 anni e il figlio Francesco Libero, 44 anni, entrambi di Castellammare e già noti alle forze dell'ordine.

Scoperta una “piazza di spaccio” nel centro storico, i militari vi hanno organizzato i citati servizi nel corso dei quali sono riusciti a documentare la cessione di dosi di stupefacente a vari acquirenti (che sono stati segnalati al Prefetto) e a individuare il ruolo di ognuno degli arrestati, dalla vedetta, all’accompagnatore sulla piazza di spaccio al vero e proprio spacciatore.

L’intervento antidroga ha portato al rinvenimento e sequestro di 25 dosi di cocaina e di 45 confezioni di marijuana rinvenute in una cavità ricavata in un muro perimetrale e la somma di 665 euro trovata complessivamente addosso ai predetti. Gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto