Gli agenti del Commissariato di Polizia di Castellammare di Stabia hanno arrestato Antonio e Luca Margas, rispettivamente padre e figlio di 47 e 21 anni, per il reato di rapina impropria. Inoltre, il padre, dallo scorso mese di marzo, era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con autorizzazione ad allontanarsi solo dalle 10 alle 12.

Un poliziotto del commissariato, libero dal servizio, ha notato poco dopo le 11, i due uomini a bordo di uno scooter in via Catello Marano mentre pedinavano un anziano signore. Pochi istanti dopo, il 21enne è sceso dal motorino ed ha strappato dal braccio dell’anziano un orologio. Il poliziotto è intervenuto e, pur non riuscendo a bloccare la rapina, ha soccorso la vittima che è ricorsa alle cure dei sanitari del locale ospedale.

Allertato subito il commissariato, gli uomini della volante hanno raggiunto l’abitazione dei Margas, in Via Teverola, trovando ed arrestando il ventunenne. Pochi minuti dopo è rientrato il padre, ancora a bordo dello scooter, che è stato arrestato.

La vittima, invece, è stata medicata con una prognosi di dieci giorni per ecchimosi al polso sinistro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"