Castellammare. Arrestato baby pusher al “Rione Savorito”
Inutile l’allarme della sentinella: “Scappa, i carabinieri”. In manette Luigi Spagnuolo: con sé aveva hashish e marijuana
22-08-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Scappa, ci sono i Carabinieri”. A nulla è servito l’allarme dato dalla sentinella posta a guardia di una palazzina del Rione Savorito verso il pusher della zona.
Luigi Spagnuolo, 21enne di Castellammare di Stabia e già noto alle forze dell’Ordine, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
L’attenzione dei militari è stata attirata proprio dal comportamento della sentinella, un 64enne che, in sella a una bici elettrica, si aggirava guardingo tra i palazzi del rione “Savorito” di Castellammare di Stabia. Incrociata la pattuglia, l’uomo ha immediatamente allertato Spagnuolo.
Castellammare, agguato in periferia: ferito un pregiudicato
Catello Viola raggiunto da più colpi di pistola
Il tentativo di fuga di Spagnuolo però è stato inutile: il 21enne è stato prontamente bloccato. A seguito della perquisizione, i militari dell’Arma hanno trovato ina una delle tasche dei pantaloni una stecchetta di hashish del peso di mezzo grammo e 18 grammi di marijuana suddivisi in altrettante dosi. Nelle sue tasche anche 11 euro, somma ritenuta di provento illecito. Perquisita anche la sentinella: addosso aveva 310 euro, anche questi verosimilmente di origine illecita.
Spagnuolo è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, ora è agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima. Il 64enne è stato invece denunciato all’autorità giudiziaria.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"