Scappa, ci sono i Carabinieri”. A nulla è servito l’allarme dato dalla sentinella posta a guardia di una palazzina del Rione Savorito verso il pusher della zona.

Luigi Spagnuolo, 21enne di Castellammare di Stabia e già noto alle forze dell’Ordine, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

L’attenzione dei militari è stata attirata proprio dal comportamento della sentinella, un 64enne che, in sella a una bici elettrica, si aggirava guardingo tra i palazzi del rione “Savorito” di Castellammare di Stabia.  Incrociata la pattuglia, l’uomo ha immediatamente allertato Spagnuolo.

Il tentativo di fuga di Spagnuolo però è stato inutile: il 21enne è stato prontamente bloccato. A seguito della perquisizione, i militari dell’Arma hanno trovato ina una delle tasche dei pantaloni una stecchetta di hashish del peso di mezzo grammo e 18 grammi di marijuana suddivisi in altrettante dosi. Nelle sue tasche anche 11 euro, somma ritenuta di provento illecito. Perquisita anche la sentinella: addosso aveva 310 euro, anche questi verosimilmente di origine illecita.

Spagnuolo è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, ora è agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima. Il 64enne è stato invece denunciato all’autorità giudiziaria.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"