Una raccolta fondi per salvare Mariarosaria, bimba stabiese di otto anni gravemente malata. La piccola, per la terza volta, dovrà subire un delicato e costosissimo intervento al cuore. Entro tre mesi la famiglia dovrà raccogliere 300 mila euro per pagare le spese dell'operazione, che sarà effettuata all'ospedale di Boston negli Stati Uniti. Inizia una corsa contro il tempo per salvarle la vita. 

La bimba è affetta da una rarissima malattia congenita: Trasposizione Corretta dei grossi Vasi (LTGA). Parte l'appello disperato della famiglia della piccola Mariarosaria, che chiama a rapporto la comunità per raccogliere la cifra necessaria. "La nostra speranza è legata all'HEART BOSTON CHILDREN'S HOSPITAL negli Stati Uniti Specializzato per la cura e la ricerca delle cardiopatie congenite complesse e primo centro mondiale per questo tipo di patologia. Abbiamo gia' avuto contatti con BOSTON e il quadro clinico di Mariarosaria è chiaro, entro 2/3 mesi bisogna intervenire chirurgicamente altrimenti si rischia il trapianto. L'unico ostacolo a questo intervento è economico. Siamo una famiglia con lavori precari e i pochi risparmi che abbiamo non ci permettono di poter sostenere le spese mediche in America. Chiediamo il vostro aiuto per riuscire a portare Mariarosaria a Boston per poter fare questo intervento e regalarle un cuore "riparato" ma finalmente funzionante".

Questo il link per donare: https://buonacausa.org/cause/unitiperilcuoredimariarosaria

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"