Castellammare. Blitz a Moscarella, quattro vedette arrestate
Operazione dei Carabinieri per smantellare la piazza di spaccio
16-01-2017 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Operazione anti spaccio qeusta mattina al rione Moscaella di Castellammare.
I carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia locale, hanno arrestato quattro persone ritenuti a vario titolo responsabili di concorso in spaccio di crack e di detenzione di marijuana a fini di spaccio.
I quattro arrestati sono D’Antuono Massimo, 41 anni , De Cesare Genoveffa, 45, Amato Antonio, 39 anni e Sessa Rosario, 38enne, tutti ritenuti responsabili di spaccio di crack.
Torre Annunziata. Estorsioni e spaccio anche durante il covid: TUTTI I NOMI
Agivano per favorire i clan Gallo Cavalieri, Gionta e Quarto Sistema: l’operazione della Dda

L'ordine di custodia risale all'operazione antidroga effettuata il 2 novembre su una “piazza di spaccio” del rione Moscarella nella quale i militari dell’arma avevano documentato che i 4 facevano da vedetta a pusher e acquirenti avvisandoli dell’eventuale presenza delle ffoo o accompagnavano dagli spacciatori “i clienti”.
Le perquisizioni effettuate contestualmente all’esecuzione della misura cautelare hanno portato al rinvenimento e sequestro complessivo di circa 30 grammi di marijuana suddivisi in confezioni, per cui gli indagati, a eccezione di Sessa, dovranno ora rispondere anche di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.
I quattro sono stati trasferiti ai carceri di Poggioreale e Pozzuoli.
Sondaggio
Risultati
