Castellammare. Blitz anti-droga dei carabinieri di Castellammare di Stabia: in manette due pusher. Si tratta di Ciro Gargiulo, 36 anni e  Nicola Guida, 23, entrambi del luogo e già noti alle forze dell'ordine. Destinatari di un’ordinanza di custodia -  emessa a loro carico dal gip di Torre Annunziata - sono accusati di spaccio di stupefacenti in concorso. I militari hanno accertato che i due giovani, la sera dello scorso 10 maggio, facevano le classiche "vedette" nel complesso di edilizia popolare del rione "Savorito”.

In particolare - così come ricostruito dalle indagini - Gargiulo, in sella ad una bici elettrica, e Guida a piedi, tenevano d’occhio le auto che si avvicinavano al quartiere da Traversa Lattaro. Gli arrestati avvisavano i pusher, in caso di controlli delle forze dell'ordine, fischiando e urlando “arrivano le guardie". I due presunti pusher sono stati trasferiti in carcere a Poggioreale.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"