Due pistole con matricola abrasa, diversi proiettili, diverse quantità di droga e soldi in contanti. E’ il bottino ritrovato in un’operazione congiunta di Guardia di Finanza, Polizia e Carabinieri che hanno impiegato 200 uomini per una serie di perquisizioni a tappeto tra Castellammare e Torre Annunziata.

Nell’ambito delle operazioni, diverse sono state le persone denunciate. Due gli arrestati, uno per detenzione illegale di armi e, un altro per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

In zona fondo d’orto a Castellammare di Stabia, sono state ritrovate e sequestrate due pistole con matricola abrasa e relativo munizionamento, numerose cartucce di vario calibro, diverse quantità di hashish, cocaina e marijuana e, altresì, denaro contante.

L’operazione arriva a poca distanza degli ultimi episodi di terrore che hanno scosso Torre Annunziata e Castellammare di Stabia. I controlli continueranno anche presso esercizi commerciali e attività pubbliche.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

Il fatto