Ieri sera gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, i militari  della locale Compagnia della Guardia di Finanza, della Capitaneria di Porto e il  personale della Polizia Locale di Castellammare di Stabia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona degli "chalet" conosciuta come ”Acqua della Madonna”.

Nel corso dell’attività sono state identificate 105 persone di cui 22 con precedenti di polizia e sono stati controllati 81 autoveicoli,  27 motoveicoli  ed effettuati due sequestri e due fermi amministrativi.

Sono state contestate 82 violazioni del Codice della Strada di cui 40 per parcheggio su area demaniale portuale.
Inoltre, sono stati effettuati controlli a 10 esercizi commerciali, 3 dei quali sono stati sanzionati amministrativamente per occupazione di suolo pubblico.

Infine, i poliziotti hanno sorpreso in via Duilio un 47enne con precedenti di polizia che stava esercitando l'attività di parcheggiatore abusivo; l’uomo è stato sanzionato amministrativamente e gli è stato anche notificato un ordine di allontanamento.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"