Non si sa più niente di lui da otto giorni. Del caso di Carmine Zurlo si occupa "Chi l'ha visto?". Ieri le telecamere del programma di Federica Sciarelli sono arrivate a Castellammare per approfondire la vicenda della scomparsa del giovane stabiese. La sua storia sarà raccontata nel programma che andrà in onda domani sera. La speranza della famiglia, che si è rivolta alla celebre trasmissione televisiva, è che si riescono in questo modo a raccogliere informazioni utili all'inchiesta.

I carabinieri stanno verificando la pista che porta ai suoi contatti con la criminalità organizzata in relazione ai suoi precedenti penali e ai rapporti di parentela. Una traccia che, però, fino ad ora non ha portato alla risoluzione del mistero. Per gli inquirenti non si sarebbe allontanato molto. E la sua auto, una Twingo, è stata ritrovata poco lontano da casa. Le ricerche si sono concentrate nella zona tra Pimonte e Gragnano, dove è stato registrato per l'ultima volta il segnale del suo cellulare. Poi il silenzio. 

Nel frattempo sulla home page di "Chi l'ha visto" è già comparsa la descrizione del giovane alla ricerca di segnalazioni utili. "Carmine, 29 anni, vive con la famiglia a Castellammare di Stabia. Lunedì 14 marzo è uscito di casa di gran fretta, dimenticando i documenti e portando con sé soltanto il cellulare che risulta spento. Si è allontanato con la sua automobile, ritrovata qualche giorno dopo in una zona poco distante dalla sua abitazione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"