Castellammare. Cat Girace & The Social Guitar Project in concerto per beneficenza
Appuntamento sabato 22 febbraio presso la Parrocchia del Carmine
19-02-2025 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si rinnova l'appuntamento con il concerto di Cat Girace & The Social Guitar Project presso la Parrocchia del Carmine di Castellammare di Stabia. VIBES - The Acoustic Sessions, questo il titolo dell'evento benefico in programma sabato 22 febbraio (ingresso libero a partire dalle 20:30), rappresenterà il primo live Unplugged di Cat Girace e del Social Guitar Project.
La serata sarà condotta da Salvatore Ricci e Giulia Longobardi. Il repertorio spazierà dai Nirvana a Taylor Swift, da Adele ai Paramore, offrendo al pubblico una selezione eterogenea di successi, senza dimenticare il consueto spazio dedicato alla Chitarra Classica.
L'evento sosterrà le iniziative del Parroco don Luigi Milano, che negli ultimi anni ha realizzato progetti a favore della comunità, come il Pranzo Solidale che si svolge ogni domenica nei nuovi spazi mensa della Parrocchia. Le offerte raccolte durante la serata, attraverso una lotteria di beneficenza con estrazione a fine concerto, saranno devolute a questo progetto.
Fondato nel 2009 da Cat Girace, il Social Guitar Project ha avvicinato oltre mille persone alla chitarra, favorendo la socializzazione e promuovendo iniziative benefiche per Africa, Albania e Castellammare, con campagne di sensibilizzazione contro l'abuso di alcol e sostanze stupefacenti. Nel 2013 il Social Guitar Project ha partecipato a Italia's Got Talent, in onda su Canale5.
Cat Girace salirà sul palco con i suoi allievi, per uno show che vedrà oltre cinquanta chitarristi in scena, accompagnati da una band di musicisti esperti e da un team di vocalist che ogni anno si arricchisce di nuovi talenti.
Sondaggio
Risultati
